- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Al termine della sfida con l'AEK Atene, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Sto bene, ho preso una tacchettata, ma fa parte del gioco".
Sul pareggio: "Sono state due partite strane, hanno giocato uomo contro uomo. Nel primo tempo siamo stati poco veloci a fare girare palla, serve un po' più di personalità da parte del singolo. Sapevamo che era difficile, ora dobbiamo vincere le due in Europa e quella con il Sassuolo".
Sulla squalifica: "Sono state settimane in cui ho lavorato, facendo un percorso netto e mentale. Avevo bisogno di staccare la spina per quello che è successo dal 14 luglio in poi. Sono contento ma dobbiamo dare di più".
Su Montella: "Ogni partita ci giochiamo la faccia prima noi giocatori. In estate si è creato tanto entusiasmo, ma in campo oltre all'idee dell'allenatore scendiamo noi. Dobbiamo stare concentrati sul campo.
Sul Milan: "Vedo in questa squadra grande qualità. Ci manca quel pizzico di personalità e sfrontatezza con la palla con i piedi, poi ci toglieremo soddisfazioni".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA