Sono parole amare quelle di Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio contro il Benevento: "In tanti possono dire di non aver mai visto un finale così di partita, faccio i complimenti a Brignoli, ha fatto un grandissimo gol. Dispiace, volevamo iniziare il nuovo corso in ben altra maniera. In settimana abbiamo lavorato tanto da un punto di vista fisico e tattico, ma ci manca ancora qualcosa. La squadra ha voglia di uscire da questa situazione".
archivio2017
Bonucci a Sky: “Peggio di così non si può fare, oggi come una sconfitta”
La prestazione del Milan: "Come sempre c'è da lavorare, a prescindere, una partita non cambia le cose, dobbiamo lavorare sempre. C'è stata qualche situazione dubbia, anche da parte dell'arbitro, ma noi dobbiamo pensare solamente all'organizzazione sul campo e al lavoro".
La settimana: "E' stato un mix, quando cambi allenatore c'è sempre un po' di dispiacere, ma poi ci siamo buttati con la testa e il corpo a seguire le novità portate da Gattuso, adesso dobbiamo continuare a lavorare, sacrificarci uno per gli altri e ripartire".
La delusione di Gattuso: "Ha il carisma, il carattere e l'esperienza per trasmettere alla squadra la parola giusta per cambiare trend. Oggi è stato un pareggio brutto, dobbiamo ricompattarci tutti assieme, peggio di così non può essere, guardiamo avanti con positività. Quella di oggi è come una sconfitta, contavano solo i tre punti, prendere gol così al 95' è brutto, prendiamo un punto e ripartiamo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA