Dopo essere intervenuto in conferenza stampa, Leonardo Bonucci ha parlato anche ai microfoni di Sky: "Bisogna essere sempre positivi, non bisogna buttare via tutto dopo un passo falso, dobbiamo migliorare e dare il 100%".
archivio2017
Bonucci a Sky: “Sono molto autocritico, sapevo che sarebbe stata una scelta rischiosa”
Sul modulo: "Ho sempre rispettato chi dice o scrive certe cose, da ogni critica ho preso il positivo. Ho giocato a quattro con l'Inter, il Bari, la Juventus e all'Europeo. Quello della difesa a tre è un luogo comune, mi sto allenando nella mente e nel fisico per rendere ancora di più".
Sull'autocritica: "Ho fatto un esame di coscienza, so di non aver dato il meglio di me. Sono sempre stato autocritico, solo così ho raggiunto i risultati".
Su come la squadra vive il rapporto con Montella: "Ho visto il mister davvero carico, è voglioso nel continuare questo percorso. Lo spogliatoio condivide questo, non ci sono problemi".
Sulla scelta: "Nella carriera sono stato fortunato a trovare Barzagli e Chiellini, mi hanno migliorato. Sapevo che questa scelta sarebbe stata rischiosa, ero consapevole che avrei ricevuto critiche al primo momento no. Sono molto autocritico, devo essere io l'esempio, tutti dobbiamo migliorare".
Sulle differenze col passato: "Ci sono differenze, ma non mi piace fare paragoni. Anche alla Juve c'era una società in costruzione, questa società otterrà grandi risultati".
Sui confronti nello spogliatoio: "Ci siamo confrontati, è giusto che quanto detto rimanga nello spogliatoio. Qualasiasi strada nella vita e nello sport non è libera da ostacoli, ma ben vengano perché ti fortificano".
Sull'addio di Marra: "Sono rimasto sorpreso, non me l'aspettavo. Era con il mister da anni, c'era un bel rapporto, ma probabilmente non c'erano condizioni per andare avanti. Il mister ha spiegato bene, dobbiamo accettare le decisioni e andare avanti".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA