- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Leonardo Bonucci, insieme ad Andrea Conti, Andrè Silva e Lucas Biglia, cosi come riporta La Gazzetta dello Sport, sono arrivati in Cina nella giornata di ieri, dove il difensore è stato accolto incredibile dai vari tifosi cinesi, cosi come era successo nel giorno della . Certo l'entusiasmo dei tifosi è stato alto per tutti i giocatori, soprattutto i nuovi arrivati, ma è evidente come Leonardo sia stato indiscutibilmente il più acclamato del gruppo rossonero.
LA GIORNATA - La giornata di Bonucci è stata scandita dal pranzo con i compagni di squadra e dal suo primo allenamento con il Milan, anche se ovviamente ha svolto un lavoro differenziato e non ha partecipato alla partitella finale, visto che il difensore non ha proprio lavoro nelle gambe. Presente all'allenamento anche David Han Li, braccio destro di Yonghong Li, che ha voluto conoscere i nuovi acquisti (al fronte dei tanti milioni spesi).
NUMERO DI MAGLIA - Come detto nella giornata di ieri, il numero di Leonardo è il 19, ma nella partita contro il Borussia Dortmund è stato Kessiè a indossarlo, nonostante nella distinta delle formazioni ufficiali era stato inserito con il numero 14. Secondo quanto riportato dalla rosea, la società ha fatto sapere che Kessiè ha avuto la massima libertà di scelta, e la decisione avverrà nei prossimi giorni, ovviamente sentendo i due "contendenti". I rossoneri non vogliono che questa questione diventi un caso, quindi è ragionevole pensare che il tutto possa essere risolto entro sabato, cioè giorno della sfida contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA