archivio2017

Bonucci: “Vogliamo tornare in alto. Kessie mi ha lasciato la 19”

Leonardo Bonucci in allenamento
Nel corso della sua presentazione ufficiale, Leonardo Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni da Shenzhe, chiarendo anche la situazione sul numero

Luca Fazzini

Torna a parlare Leonardo Bonucci, e lo fa da Shenzhen, nel corso della sua presentazione ufficiale avvenuta sul social network, molto popolare in Cina. "Come ho scritto sui social, per me l'arrivo a Milano e il calore dei tifosi, sia in sede che qui in Cina, mi hanno trasmesso entusiasmo, che respiravo da fuori prima di venire qui. Entusiasmo grazie agli investimenti della società e all'occhio lungo di Fassone e Mirabelli. Spero di alimentare quest'entusiasmo con le vittorie durante l'anno. Il Milan merita di vestire un abito importante sia a livello italiano che europeo. Ho scritto 'uniti si vince' perchè la forza dev'essere quella della squadra. La storia di questa squadra merita di tornare in alto".

Sul numero di maglia: "E' stato creato qualcosa che va oltre la realtà. Sono entrato nello spogliatoio in punta di piedi, ho avuto l'occasione di parlare con Franck nella giornata di ieri e insieme ci siamo accordati sulla scelta del numero. Lo ringrazio perchè è un ragazzo sensibile e intelligente, è un grande investimento che potrà dare tanto a questa maglia. Mi ha lasciato gentilmente il 19, che per me è un numero importante. Da qui si capisce la voglia di tutti quanti di andare verso un unico obiettivo, che è quello di fare squadra e gruppo, cercando di arrivare a quell'impossibile che a volte è un nulla. Ringrazio la società e Franck, che mi ha dato la possibilità di proseguire la mia strada con questo numero, sul quale ho fatto affidamento nei momenti difficili della mia carriera e della mia vita personale".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di