- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Fabio Borini, autore di un bellissimo assist per la rete di Jack Bonaventura, ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine della vittoria contro il Bologna: "La caviglia sta bene, anche se sembra che la prendano di mira apposta tutti gli avversari. Ormai sono abituato, ho il mio protocollo di recupero ben rodato (ride, ndr). Il gruppo c'è sempre stato, magari dopo le vittorie lo si nota di più. Dentro stiamo bene, bisognerebbe farlo vedere alla gente...".
Sull'assist: "Fa piacere, ma io faccio tutto per la squadra e metto tutto. Alto a sinistra, dietro a destra, fa niente se è per la squadra".
Sul modulo: "Ci lascia più tranquilli in avanti e ci permette di attaccare di più, pressando alti".
Sul rapporto con Gattuso "Al momento, c'è un buon rapporto. In allenamento saluta tutti singolarmente e forse vorrebbe lui stesso far parte dello spogliatoio".
Sul gol che manca in campionato: "Mi tengo l'assist perché sto facendo di più il difensore che l'attaccante, e poi fare assist è un po' come segnare perché regalo gioie ai compagni. Giocando così siamo maggiormente in avanti e occupiamo meglio l'area. Oggi c'era momenti in cui il Bologna non riusciva ad uscire dalla propria metà campo".
Sul momento positivo: "Me lo sto godendo perché dopo certe prestazioni bisogna festeggiare. Il coro della Curva fa piacere ed è un po' la mia caratteristica, tracciare la mia strada in silenzio".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA