- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Fabio Borini, duttile giocatore del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' al termine del match vinto 2-1 contro il Bologna. Queste le dichiarazioni di Borini:
Sulla gara di stasera: “Contro il Bologna è sempre difficile vincere, sono organizzati, creano occasioni. Dopo ogni vittoria si sta sempre un po' meglio, il sorriso pieno è quando si raggiungono gli obiettivi: quello arriverà a fine stagione se gli obiettivi saranno raggiunti”.
Sul suo cambio di ruolo a gara in corso: “Mi abituo subito: mi dicono di giocare basso a sinistra o alto a destra, mi cambia poco. Il mio ruolo preferito? Punta centrale, l'unico ruolo dove non ho ancora giocato”.
Sull'esperienza inglese: “L'Inghilterra mi ha dato tanto, mi ha costruito, reso quello che sono oggi. A Sunderland ho lottato per la salvezza tre anni di fila, ho imparato a difendere, a soffrire e a dare il meglio di me”.
Sulla preparazione atletica: “Lo staff vede i dati del Gps, del cardio: se pensa di lavorare fisicamente, sarà quello il punto dove magari abbiamo lacune. Io fisicamente sto bene”.
Sulla corsa Scudetto: “Con Roma, Juve e Inter, pur avendo perso eravamo quasi sempre nella partita. A Napoli uguale. Chi è la favorita? Difficile dire, ma Roma e Inter sfruttano bene le occasioni che hanno”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le parole di e a 'Premium Sport'
© RIPRODUZIONE RISERVATA