archivio2017

Borini: “Grande gara, sconfitta che brucia: non guardiamo ora la classifica”

Fabio Borini Inter-Milan
Fabio Borini, tra le poche note liete del Milan sconfitto nel derby, al termine della sfida del 'Meazza': “Episodi a sfavore nei momenti migliori”

Daniele Triolo

Ieri sera, a San Siro, Fabio Borini è stato tra i migliori giocatori del Milan nella stracittadina meneghina. Maglia numero 11 sulle spalle, su e giù per la fascia destra, attento in difesa e propositivo in attacco, l'ex Sunderland sta facendo ricredere anche i più scettici sul suo conto con una serie di ottime prestazioni.

Al termine del match, Borini è sembrato piuttosto affranto per il k.o. maturato al 90' su calcio di rigore: “Mi fa piacere ricevere i complimenti – ha detto Borini, le cui parole sono state riprese quest'oggi da 'La Gazzetta dello Sport' -. Non devo essere io a farmeli: incasso quelli di staff e compagni. E' frutto del mio lavoro: mi alleno sempre come se fosse una partita. – ha proseguito Borini -. Abbiamo giocato una grande gara, determinata da episodi a nostro sfavore nei nostri momenti migliori. Ora andiamo avanti, dobbiamo farlo: non guardiamo ora la classifica”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di