Ieri Fabio Borini, attaccante che il Milan ha prelevato in estate dagli inglesi del Sunderland, si è concesso in una lunga e piacevole intervista a Max Brigante, concedendosi come , in onda su 'Radio 105, partner ufficiale del club rossonero. Borini, poi, sempre negli studi radiofonici, ha parlato dei suoi gusti musicali (e non soltanto) anche successivamente, ai microfoni di 'Milan TV': queste le sue dichiarazioni.
archivio2017
Borini: “Quando ho bisogno di essere super carico ascolto Eminem”
Sulla musica che ascolta: “Prima della partita, se sono già carico ascolto qualcosa di più tranquillo. Se invece ho bisogno di essere super carico metto Eminem, ma normalmente cerco di ascoltare chill out prima delle gare perché sono già carico. Però Eminem tra testo e ritmo mi richiama molto la carica agonistica”.
Sulla sua esperienza in Inghilterra: “In totale ho vissuto 9 stagioni là. In Italia si sta sul reggaeton in spogliatoio, là si ascolta il rap. In Premier c'è sempre uno fisso che mette le canzoni, da noi al Milan invece si alternano José Mauri e Giacomo Bonaventura”.
Sull'importanza della musica nella sua carriera: “Non sono mai stato un grande ascoltatore di musica specifica, ma quando ho avuto delle crisi da piccolo mi ha spesso aiutato. Avevo nostalgia di casa e la musica mi dava una distrazione. Poi crescendo ho capito quale canzone e quando ascoltarla”.
Sul primo concerto 'live': “I Coldplay a Wembley”.
Sugli stadi oltremanica: “Splendidi, sono anche molto vicini, forse troppo. Poi arrivano tutti all'ultimo secondo, completamente diverso dall'Italia. Qua si vive in una maniera, là è il divertimento del fine settimana”.
Sulle sue canzoni d'amore preferite: “All of me di Legend e Happy di Williams”.
Sulla canzone per caricarsi: “Vi consiglio Eurodancer di Dj Mango, mi sembra. È un po' 'tamarra' ma con me funziona”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA