- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
L'agente dei rossoneri De Sciglio e Poli, cioè Giovanni Branchini, è tornato sul futuro dei suoi due assistiti, tra un rinnovo ancora in alto mare per il primo e le tante richieste per il secondo. Ecco le sue parole in merito, rilasciate a calciomercato.com.
Sul rinnovo del terzino: "Il futuro del Milan e quello di De Sciglio camminano su di un binario parallelo. Vediamo cosa succede, il contratto scade tra più di un anno e il ragazzo è a Milanello da quando ha smesso di 'poppare il latte'. Quella che si è creata è una situazione normale, aspettiamo il closing e poi si vedrà".
Sul futuro del mediano: "Poli? Dobbiamo valutare diverse cose, innanzitutto la componente tecnica, dato che il giocatore non è stato mai preso in considerazione dal primo minuto. Non c'è polemica, dato che ogni allenatore ha il diritto di scegliere chi considera il più adatto alla situazione. Se Montella resta, e me lo auguro dati i risultati ottenuti e il lavoro svolto quest'anno, dovremmo riflettere dal lato puramente tecnico. Poli piace a molte squadre, non è stato dimenticato. Valuteremo con il Milan il da farsi".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA