E' l'eroe di giornata Alberto Brignoli, suo il gol, al 95' che ha regalato al Benvento il primo storico punto in Serie A, queste le sue emozioni ai microfoni di Sky Sport: "Non posso dire che non ci credo, ma è talmente difficile fare un gol del genere. Sono felicissimo per il Presidente e per la gente, che non hanno mai detto una parola fuori posto. Stiamo vivendo un sogno, ma tutti si aspettavano un sogno migliore, sono contento per la gente".
archivio2017
Brignoli a Sky: “Un sogno che si realizza. Il Gol? Ho chiuso gli occhi e saltato…”
Autore di un gol storico per il Benvento, il portiere Alberto Brignoli ha commentato così il suo gol ai microfoni di Sku Sport
Sul gol: "Stavamo perdendo mi sono detto che non c'era più nulla da perdere, sono andato avanti, ho saltato e ho chiuso gli occhi. Gol al 95'? Ne abbiamo perse tante noi, per una volta, dopo tre mesi di sacrifici è toccato a noi. E' un pareggio di tutti, tutti hanno lavorato tantissimo, sarebbe egoistico parlare solamente di me".
La salvezza: "Al di là della retorica noi lavoriamo per questo, sarà difficilissimo, ma noi vogliamo arrivare all'ultima partita senza rimpianti, oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, ma lo avevamo dimostrato anche con la Juventus e il Cagliari".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA