Marcos Cafu, ex terzino destro rossonero e della Nazionale brasiliana, ha parlato a tuttomercatoweb.com di vari temi d'attualità, tra cui il Milan e la cessione societaria. Ecco le sue parole: ""Sono cresciuto con un Milan che arrivava sempre in finale, che vinceva. Ora spero che il Milan possa tornare grande. Ora spero che ai cinesi piaccia il calcio come a Berlusconi. Lui vive il Milan, ne è appassionato, per questo siamo forse anche messi così".
archivio2017
Cafu: “Spero che ai cinesi piaccia il calcio come a Berlusconi”
Su Alisson: "Adattarsi non è facile ma è un grandissimo portiere e sarà il portiere titolare della Roma. Un primo periodo di adattamento è normale".
Su Gabigol: "E' bravissimo, lo conosco bene. E' stato cannoniere al Santos, ha fatto una stagione impressionante in Brasile ma serve adattamento. Deve giocare, finché non giocherà non sapremo se potrà fare una sequenza di partite buone o no ma se giocherà, vedrete che farà molto bene".
Sul mercato cinese: "Ogni anno c'è un campionato diverso: ora vanno in Cina per fare un'avventura diversa ma è stato così per tante leghe anche in passato".
Su Totti: "La decisione sul rinnovo è solo sua, sa solo lui se deve fermarsi o continuare a giocare, io gli auguro il meglio a prescindere da quel che deciderà di fare. La Roma può lottare alla pari con tutte. Con la Juventus, con le altre che cercano il titolo ma credo che i bianconeri vinceranno ancora una volta la Serie A".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA