Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha così parlato ai giornalisti presenti nella mixed zone di San Siro, dopo il pareggio di oggi contro il Milan. Ecco le sue parole: "Abbiamo subito molto ma, a parte i due grandi interventi di Sirigu, non ricordo altre sue parate importanti. Anzi, con Belotti e Falque potevamo fare male anche noi ai rossoneri. Credo che il pareggio sia giusto. Usciti imbattuti nelle due sfide a San Siro? Pareggi che si stanno, anche se potevamo fare di più. Oggi è stata una partita in cui c’era molto più tatticismo rispetto alla partita contro l’Inter, tutto era molto più difficile con meno spazi e chiaramente dipende anche dal tipo di partite per fare il gioco che abbiamo fatto con l’Inter in una partita ben diversa".
archivio2017
Cairo in mix zone: “Pareggio giusto ma il Milan resta una grande squadra”
Su Niang e Belotti: "Il francese è in ripresa, l'ho visto bene soprattutto perché per lui è fondamentale stare meglio fisicamente. Diamogli tempo, nelle prossime gare lo vederemo fare la differenza. Belotti? E' un nostro giocatore importante, lo voglio tenere con noi e mi aspetto molto da lui. Qui l'anno prossimo? Credo proprio di no…".
Sul Milan: "Buona squadra con ottimi calciatori, anche se il momento non è facile, soprattutto se San Siro fischia gente come Kalinic. Ci può stare un momento difficile, ma il Milan resta una grande squadra"
Su Mihajlovic: "Abbiamo giocato da squadra, Sinisa è il nostro tecnico e va bene così. Pareggiare così va bene, ma è in casa che ci mancano i punti. Il nostro obiettivo è l'Europa League, ci siamo, non vedo problemi particolari, c’è tutta la possibilità di fare passi avanti”.
Sulla Lega Serie A: "Penso che l'elezione di Presidente e Ad non avverrà domani, quando verranno presentati alcuni candidati potenziali e poi l’assemblea si farà un’idea, domani è solo interlocutoria”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a '', '', '' e in
Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic a '', '' e in
Le dichiarazioni di Salvatore Sirigu a '' e ''
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA