archivio2017

Cairo in mix zone: “Pareggio giusto ma il Milan resta una grande squadra”

Donato Bulfon

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha così parlato nella zona mista di San Siro, dopo il pareggio odierno contro il Milan
01:50 min

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha così parlato ai giornalisti presenti nella mixed zone di San Siro, dopo il pareggio di oggi contro il Milan. Ecco le sue parole: "Abbiamo subito molto ma, a parte i due grandi interventi di Sirigu, non ricordo altre sue parate importanti. Anzi, con Belotti e Falque potevamo fare male anche noi ai rossoneri. Credo che il pareggio sia giusto. Usciti imbattuti nelle due sfide a San Siro? Pareggi che si stanno, anche se potevamo fare di più. Oggi è stata una partita in cui c’era molto più tatticismo rispetto alla partita contro l’Inter, tutto era molto più difficile con meno spazi e chiaramente dipende anche dal tipo di partite per fare il gioco che abbiamo fatto con l’Inter in una partita ben diversa".

Su Niang e Belotti: "Il francese è in ripresa, l'ho visto bene soprattutto perché per lui è fondamentale stare meglio fisicamente. Diamogli tempo, nelle prossime gare lo vederemo fare la differenza. Belotti? E' un nostro giocatore importante, lo voglio tenere con noi e mi aspetto molto da lui. Qui l'anno prossimo? Credo proprio di no…".

Sul Milan: "Buona squadra con ottimi calciatori, anche se il momento non è facile, soprattutto se San Siro fischia gente come Kalinic. Ci può stare un momento difficile, ma il Milan resta una grande squadra"

Su Mihajlovic: "Abbiamo giocato da squadra, Sinisa è il nostro tecnico e va bene così. Pareggiare così va bene, ma è in casa che ci mancano i punti. Il nostro obiettivo è l'Europa League, ci siamo, non vedo problemi particolari, c’è tutta la possibilità di fare passi avanti”.

Sulla Lega Serie A: "Penso che l'elezione di Presidente e Ad non avverrà domani, quando verranno presentati alcuni candidati potenziali e poi l’assemblea si farà un’idea, domani è solo interlocutoria”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a '', '', '' e in 

Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic a '', '' e in 

Le dichiarazioni di Salvatore Sirigu a '' e ''

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android