archivio2017

Calabria: “Spero che Montella rimanga con noi”

Donato Bulfon

Convocato un po' a sorpresa dal CT Ventura per lo stage della Nazionale, Davide Calabria, difensore del Milan, ha parlato del suo momento e quello dei suoi compagni

Una chiamata sperata ma arrivata un po' a sorpresa dopo due grandi prestazioni contro Pescara e Palermo. Davide Calabria in Nazionale, convocato dal CT Ventura per lo stage azzurro.

Ecco le parole del terzino del Milan rilasciate da Coverciano ai giornalisti presenti: "Questa stagione è stata per me sfortunata, ma io ho dato tutto per tornare e ringrazio mister Montella per avermi dato fiducia nelle ultime gare. La convocazione è una sorpresa in più, una felicità essere qui. Il derby con l'Inter? Dopo il Palermo, la nostra autostima è cresciuta ancora, cercheremo di affrontare i nerazzurri nel miglior modo possibile, anche se sappiamo che il derby è una partita particolare. Le squadre sono cariche, non ci sono tante cose da preparare. Montella? Ci ha sempre detto di non pensare al closing, ma solo al campo, ascoltare le sue idee per fare un gran campionato e finire nel migliore dei modi. Spero di ritrovarlo l'anno prossimo".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///