Non perdono tempo Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone. Con il closing alle porte, ma con il calciomercato che aprirà solo tra qualche mese, il duo dirigenziale è già al lavoro per i futuri acquisti. Tra gli obiettivi, secondo Il Messaggero, c'è Lucas Perez, attaccante a quota 6 gol e 5 assist in 17 presenze stagionali con l'Arsenal. I rossoneri pare abbiano già effettuato un primo sondaggio per il giocatore. La risposta dei Gunners sulla valutazione del calciatore è stata di circa 18,5 milioni. Lucas Perez piace anche a Leicester e Sunderland.
archivio2017
Calciomercato Milan, contatti per Lucas Perez
Il club rossonero ha effettuato un primo sondaggio per Lucas Perez, attaccante dell'Arsenal. Mentre per Bacca la situazione è sempre più in bilico...
A Londra Mirabelli ha parlato anche di Alexis Sanchez, uno dei sogni del prossimo mercato. Sul cileno, però, c'è la Juventus. Tutti questi interessamenti per attaccanti lasciano presagire che il futuro di Carlos Bacca possa essere lontano da Milanello. In estate, finalmente, Bacca dovrebbe partire. Su di lui ci sono diversi club dalla Cina, dalla Spagna e dalla Premier League.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA