archivio2017

Calciomercato – Milan, occhi su Gabbiadini e Keita

Manolo Gabbiadini Napoli
Il Milan non ha perso di mira Gabbiadini, che sta facendo benissimo al Southampton, e Keita. Sull'ex Napoli ci sono anche Inter e proprio la Lazio.

Stefano Bressi

Cinque gol, tre partite. Numeri da capogiro in queste prime settimane inglesi di Manolo Gabbiadini. Il Southampton ha trovato un campione, che al Napoli non riusciva a esprimersi più come avrebbe potuto. Non è detto, però, che l'attaccante azzurro non possa tornare in Serie A, anzi è lui stesso a sottolineare che prima o poi farà volentieri ritorno in patria. Anche perché le pretendenti non mancano. In estate potrebbero già esserci diversi assalti al giocatore, se dovesse continuare a giocare così.

Tra le squadre più interessate c'è proprio il Milan, su richiesta di Vincenzo Montella. I rossoneri lo avevano già seguito nelle ultime sessioni, ma ovviamente non disponevano di abbastanza soldi. Il primo obiettivo, però, è sempre Keita. Gabbiadini, però, potrebbe essere una validissima alternativa in caso di partenza di Carlos Bacca. Sul giocatore ex Napoli, però, ci sono anche Inter e Lazio. Anche i nerazzurri lo considerano un'alternativa, mentre i biancocelesti sarebbero molto interessati proprio in caso di partenza di Keita.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di