Valzer di ali. Il mercato estivo si preannuncia scoppiettante. Con il Milan in mano ai cinesi è prevedibile che la dirigenza rossonera sondi il terreno per diversi giocatori. Ciò che è apparso chiaro in questi mesi è che arriverà alla corte di Vincenzo Montella un nuovo esterno d'attacco, anche perché Keisuke Honda è prossimo all'addio. A prescindere dalla permanenza di Gerard Deulofeu, i rossoneri dovranno intervenire sul mercato.
archivio2017
Calciomercato – Napoli, interesse per Keita
Anche il Napoli avrebbe mostrato un forte interesse per Keita. Il gioiellino della Lazio può partire in estate e piace molto a Mirabelli.
Tantissimi nomi sono stati accostati al club di via Aldo Rossi e, tra questi, c'è anche quello di Keita, attaccante della Lazio che potrebbe lasciare Roma. Il giovane si è messo in mostra quest'anno, attirando, però, diversi club. Particolarmente intenso sarebbe l'interessamento di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli fa sul serio e punta all'ala biancoceleste. Ciò significa, però, che uno tra Lorenzo Insigne e Dries Mertens potrebbe lasciare i partenopei. Anche loro sono stati accostati al Milan.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA