archivio2017

Calciomercato – Nuovo derby di mercato per Milinkovic-Savic

Stefano Bressi

Milinkovic-Savic sta sorprendendo tutti e anche ieri è andato in gol. Ci pensano anche Milan e Inter. I rossoneri valutano anche Keita.

Di sicuro non ha mai vissuto un momento così positivo. Un momento che, tra l'altro, dura ormai da diversi mesi. Sergej Milinkovic-Savic sta disputando una stagione straordinaria, ad altissimi livelli. È anche merito suo se la Lazio sta volando in campionato e anche ieri in Coppa Italia ha realizzato una rete decisiva per permettere ai biancocelesti di passare ai quarti di finale.

Non bisogna dimenticare, inoltre, che si parla di un classe 1995. Ovviamente diversi club si sono messi in azione per provare ad aggiudicarselo. La prima a muoversi è stata la Juventus, che però lo monitora più che altro in ottica futura. Chi invece potrebbe fare sul serio sono le due milanesi. Ovviamente una possibile cessione ci sarebbe solo in estate. All'Inter per Milinkovic-Savic ci sarebbe il ritrovamento con Stefano Pioli, che lo ha lanciato. Il Milan invece lo segue da un po' e proverà a portarlo in rossonero. Il Diavolo, in casa Lazio, valuta anche Keita.

Il futuro di Milinkovic-Savic, però, dipenderà da diversi fattori, come anche il destino degli altri big laziali. In partenza, potenzialmente, ci sono anche Stefan De Vrij, Lucas Biglia e Felipe Anderson, oltre al sopracitato Keita. Ovviamente sarebbe difficile immaginare una partenza in blocco di tutti questi. Inoltre bisogna segnalare le partenze di Filip Djordjevic e Ricardo Kishna già a gennaio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///