- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Importanti novità in arrivo in casa Milan per quanto riguarda la trattativa con l'Atalanta per l'acquisto del giovane Andrea Conti. Secondo quanto riportato questa sera dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'originale' in onda su 'Sky Sport' la trattativa andrà finalmente in porto nella giornata di lunedì.
Di Marzio ha spiegato nei dettagli la situazione sottolineando come i ritardi di questi ultimi giorni non siano stati dovuti a motivi strettamente economici: dietro alla mancata fumata bianca tra le parti ci sarebbe il giovane rossonero Matteo Pessina che sarà presumibilmente girato all'Atalanta come contropartita tecnica.
"Conti-Milan, si chiude lunedì. Più che un disaccordo sulle cifre, è emerso oggi un piccolo retroscena. E riguarda Matteo Pessina, giocatore che dovrebbe andare all'Atalanta come contropartita tecnica. I rossoneri lo avevano promesso al Sassuolo, con il quale c'era già un accordo. Non appena sbloccano questo intoppo Conti vestirà rossonero", queste le parole di Di Marzio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA