Nulla da fare per la Juventus, il Milan non pare intenzionato a cedere a titolo definitivo il cartellino di Manuel Locatelli. Questo è quanto riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di 'Sportitalia': i rossoneri credono nel talento del giovane centrocampista e per farlo crescere sono pronti a girarlo in prestito. In primissima fila per aggiudicarselo ci sarebbe il Torino di Sinisa Mihajlovic.
archivio2017
Calciomercato – Possibile prestito biennale al Torino per Locatelli
Il futuro di Manuel Locatelli potrebbe essere lontano dal Milan: il giovane centrocampista potrebbe infatti trasferirsi in prestito biennale al Torino
Secondo le ultime indiscrezioni filtrate dagli ambienti del calciomercato Locatelli potrebbe essere girato al Toro con un'operazione di prestito biennale: il tecnico granata Mihajlovic stravede per il talento rossonero classe 1998 tanto da volerlo fortemente portare sotto la Mole e affidargli le chiavi del centrocampo. Al momento questa pare l'ipotesi accreditata ma non sono da escludere nuove indiscrezioni: d'altronde Locatelli può vantare moltissimo mercato in Serie A.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA