archivio2017

Calciomercato – Roma, anche Deulofeu per il dopo Salah

Gerard Deulofeu Milan-Palermo
L'ex rossonero Gerard Deulofeu comparirebbe nella lista di possibili sostituti di Salah: il suo futuro in bilico lascia aperti degli spiragli per la Roma

Niccolò Mariotto

In attesa dell'ufficialità della cessione dell'egiziano Mohamed Salah al Liverpool per oltre 40 milioni di euro, la Roma comincia già a muoversi sul mercato alla ricerca di un sostituto all'altezza. Detto di Domenico Berardi e del marocchino Rachid Ghezzal, , i giallorossi secondo quanto riportato da 'Leggo' avrebbero messo gli occhi anche su Gerard Deulofeu.

L'esterno offensivo catalano, attualmente impegnato in Polonia con la nazionale spagnola agli Europei U21, terminato il prestito di 6 mesi al Milan ha fatto ritorno all'Everton ma in vista della prossima stagione il suo futuro resta ancora un'incognita: Deulofeu infatti potrebbe lasciare nuovamente i Toffees e con il club blaugrana pronto a farsi avanti e pagare gli 8 milioni di euro della clausola di recompra.

Ad oggi non si conosce ancora con precisione quale sarà il destino di Deulofeu: questa situazione di stallo di fatto lascia la porta aperta ad interessanti discorsi di mercato, discorsi che come detto potrebbero comprendere anche la Roma.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di