archivio2017

Calciomercato – Sneijder, si allontana la Sampdoria. Il Milan…

Wesley Sneijder, Galatasaray
Sembra sfumato il passaggio di Sneijder al club genovese. Il giocatore si sarebbe proposto ai rossoneri che ci stanno pensando. Risposta tra qualche giorno.

Stefano Bressi

Sembra assurdo, ma Wesley Sneijder, uno degli eroi del Triplete interista, potrebbe vestire la maglia del Milan il prossimo anno. Non è una novità, in realtà, che l'olandese sia un fan rossonero da quando era bambino, ma sicuramente i tifosi interisti non la prenderebbero sicuramente bene. Nelle ultime ore sembrava dovesse finire alla Sampdoria, ma il club blucerchiato non sembra più essere tanto convinto di ingaggiarlo. Anzi, il trasferimento è quasi certamente sfumato.

Ci pensa il Milan, appunto. Anche perché è stato praticamente l'olandese a proporsi. Sneijder sarebbe pronto ad accettare il ruolo di riserva e ad abbassarsi l'ingaggio, secondo quanto riportato da sportface.it. Nonostante i dubbi legati all'età, probabilmente Sneijder sarebbe comunque un ottimo colpo, soprattutto visto il cambio di modulo in mente per Vincenzo Montella.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

tutte le notizie di