Il Milan ha trascorso due mesi da protagonista sul mercato, con dieci acquisti messi a segno. Adesso è arrivato il momento di concentrarsi sulle cessioni, per poi dare l'assalto agli ultimi colpi. Tra i giocatori in partenza, molto probabilmente, c'è anche Josè Sosa. Il centrocampista argentino non voleva lasciare Milanello, ma dopo due esclusioni dai convocati sembra essersi convinto.
archivio2017
Calciomercato – Sosa, offerta del Pumas
Sosa sarebbe sempre più vicino a lasciare il Milan. I rossoneri non lo vedono parte del progetto e l'argentino valuta offerte. I dettagli.
L'ultima stagione non è stata brillantissima, soprattutto per la parte iniziale. Poi una leggera ripresa, per un totale di 19 presenze. Nelle scorse settimane c'erano stati contatti tra il Milan e qualche club turco, ma proprio Sosa, come detto, ha rifiutato la destinazione. La cessione, però, è ormai necessaria e, secondo calciomercato.com, a Casa Milan è arrivata una nuova offerta, dal Pumas. I rossoneri chiedono 5 milioni, ma l'obiettivo è non scendere sotto i 3,75 così da evitare minusvalenze. L'esito della trattativa sembra dipendere molto dall'offerta che il Pumas, club messicano, farà al numero 23.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA