Il mese di gennaio dei tifosi del Milan, per quanto riguarda il calciomercato, da un po' di anni è tutt'altro che entusiasmante, ma questa volta in modo particolare. L'unico possibile acquisto sembra essere un esterno d'attacco, probabilmente Gerard Deulofeu, come ribadito più volte da Adriano Galliani, che si è definito "condor in pensione". In realtà l'amministratore delegato rossonero lavora, sta attento, in cerca di nuove occasioni. Inoltre lavora anche sul mercato in uscita, cercando sistemazioni ai meno impiegati.
archivio2017
Calciomercato – Sosa può andare in Cina
Secondo calciomercato.com, infatti, è in arrivo un'offerta dalla Cina per Josè Sosa, che nonostante la prestazione positiva di giovedì sera sembra non essere al centro del progetto e ha intenzione di giocare di più, se possibile. Al Milan non sembra esserlo, anche per il ritorno di Andrea Bertolacci. Il campionato cinese, quindi, potrebbe richiamare anche il Principito. L'offerta non sarebbe folle, ma comunque importante: 7,5 milioni, poco più di quanto speso dai rossoneri in estate.
Ulteriori conferme arrivano dal fatto che l'agente del giocatore, Favio Bilardo, è atteso in Italia per la prossima settimana. Sarà una buona occasione per fare il punto della situazione con la società. Poi, eventualmente, sarà valutata anche l'offerta cinese. Il giocatore, comunque, non ha chiesto espressamente la cessione. Difficilmente, però, potrebbe rifiutare il trasferimento. Una sua cessione, per il Milan, potrebbe significare possibilità di investimento.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA