Il calcio molto presto avrà una nuova stella. Gli addetti ai lavori ne sono certi: Youri Tielemans diventerà un campione. Lo seguono tantissimi club, tutti i più grandi in Europa. Si tratta di un centrocampista classe 1997 e in settimana, secondo quanto riporta calciomercato.com, l'Inter ha tentato il blitz per aggiudicarselo. L'Anderlecht ha già messo in preventivo che dovrà farne a meno in estate e ha fissato il prezzo a circa 20 milioni. Non pochi, considerando l'età del ragazzo. Ma sicuramente un prezzo congruo, viste le sue qualità.
archivio2017
Calciomercato – Sprint del Monaco per Tielemans
Il Monaco parte all'assalto di Tielemans, che il Milan e l'Inter avevano messo nel mirino. Il giovane belga è uno dei prospetti più interessanti.
Anche il Milan lo aveva messo sul taccuino con Massimiliano Mirabelli e in estate tenterà sicuramente il grande colpo. Sarebbe un acquisto di ottimo livello in prospettiva futura. Entrambe le milanesi, però, dovranno fare i conti con il Monaco, che sta provando lo sprint. I francesi potrebbero andare all'assalto già nei prossimi giorni e provare a strappare una specie di accordo entro aprile.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA