, il Milan è ora al lavoro per regalare a Vincenzo Montella un nuovo centravanti che possa sostituire, o eventualmente affiancare, l'ex attaccante del Porto. Il nome in cima alla lista dei desideri del d.s. Massimiliano Mirabelli , attaccante croato della Fiorentina in uscita dal club viola, ma le alternative comunque non mancano.
archivio2017
Calciomercato – Spunta Bony come alternativa a Kalinic
Secondo quanto riportato in esclusiva dal sito 'Calcionews24.com' il Milan sarebbe sulle tracce anche di Wilfried Bony, attaccante ivoriano di proprietà del Manchester City che nell'ultima stagione ha però vestito la maglia dello Stoke in prestito. Classe 1988, il centravanti è reduce da una stagione piuttosto deludente e in vista del prossimo anno si è detto pronto a cambiare aria per rilanciarsi.
Oltre al Milan, che per il momento non si è spinto oltre un semplice sondaggio con il Manchester City, su Bony ci sarebbe anche il forte interesse dell'Everton e del West Ham pronte a farsi avanti visto il prezzo relativamente basso del cartellino del giocatore intorno ai 20 milioni di euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA