archivio2017

Calciomercato – Torreira può partire, c’è anche il Milan

Lucas Sebastian Torreira, Sampdoria, Getty Images
Il Milan ha messo gli occhi anche su Torreira, gioiellino della Sampdoria. Il giocatore se non rinnoverà partirà: ci sono diversi club.

Stefano Bressi

Anche quest'anno Marco Giampaolo ha confermato di essere un tecnico capace di far giocar bene le proprie squadre. La Sampdoria ha disputato un'ottima stagione e uno dei protagonisti è stato sicuramente Lucas Torreira. Ovviamente il centrocampista ha destato l'attenzione di molti club e in estate è probabile che parta un vero e proprio assalto all'uruguagio. Anche perché il rinnovo di contratto, richiesto e meritato, tarda ad arrivare.

Il Milan lo ha messo nel mirino con Massimiliano Mirabelli, che è anche andato a osservarlo più volte. I rossoneri, però, non sono ovviamente gli unici interessati. Piace, molto, anche al Siviglia. Non è da sottovalutare, per questo, anche un interessamento della Roma, visto che il nuovo direttore sportivo è proprio un ex Siviglia. Il futuro di Torreira, dunque, senza rinnovo, potrebbe essere lontano da Genova. Il Milan è alla finestra.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di