Negli ultimi giorni di mercato estivo il Milan ha provato ad accelerare per Pietro Pellegri. Il giovane attaccante del Genoa piace tantissimo alla dirigenza milanista, che ha gettato così le basi per gennaio, anche il suo agente. I rossoneri partiranno dunque da una corsia preferenziale, ma la gara per aggiudicarsi il baby fenomeno classe 2001 sarà comunque molto dura. I club interessati sono tantissimi e continuano ad aumentare.
archivio2017
Calciomercato – Tutti pazzi per Pellegri: c’è anche il PSG
Continua la sfida tra club interessati a Pellegri. L'attaccante del Genoa piace davvero a chiunque e la lista delle pretendenti si allunga ancora.
Come noto, piace anche a Juventus e Inter. I nerazzurri lo avevano quasi acquistato, ma poi è saltato tutto. Tuttavia non si sono arresi. Dall'estero attenzione a Chelsea, Manchester Ciry e Manchester United. L'ultima squadra a essersi messa sulle sue tracce sembra essere il Paris Saint-Germain. Il costo è di circa 45 milioni. Pellegri, però, sembra intenzionato a rimanere al Genoa almeno altri due anni. Ecco perché il Milan potrebbe essere una buona soluzione, visto che i rossoneri lo lascerebbero in rossoblù in prestito.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA