archivio2017

Calenda su Keita: “Monaco scelta migliore. Volevamo rispetto”

Niccolò Mariotto

Il procuratore dell'ex laziale Keita Baldé ha spiegato i motivi che hanno spinto il suo assistito ad accettare l'offerta del Monaco
02:00 min

Roberto Calenda, agente del senegalese Keita Baldé, ha postato sul proprio profilo Twitter un lungo messaggio riguardo il recente trasferimento del proprio assistito dalla Lazio al Monaco mettendo a tacere tutte le voci che si sono susseguite nel corso di questi mesi sul conto dello stesso giocatore.

Queste le sue parole: "AS Monaco è stata la nostra scelta, la scelta migliore. Una squadra che già l'anno scorso aveva provato a prendere Keita e che quest'anno, ancora una volta, ha dimostrato quanta stima abbia per il giocatore. Un cliente importante, che disputa la Champions League e valorizza i giovani talenti. Vogliamo ringraziare l'AS Monaco e i dirigenti per come si sono sempre comportati con noi, con professionalità e chiarezza. La positiva conclusione di questa vicenda dimostra che, quando prevalgono la ragionevolezza e il dialogo tra le parti, si giunge sempre a esiti soddisfacenti per tutti. La soluzione trovata accontenta tutti e dimostra quante falsità siano state dette e scritte, più o meno ad arte, in questi mesi su Keita. Secondo alcuni avevamo già un accordo per andare via a parametro zero, secondo altri rifiutavamo tutte le soluzioni tranne una e per altri ancora il nostro obiettivo era solo fare un torto alla Lazio. Niente di tutto questo. La verità è sempre stata che chiedevamo rispetto. E l'abbiamo trovato nell'AS Monaco".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///