Hakan Çalhanoglu, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV, dopo la bella vittoria milanista contro il Chievo Verona a San Siro.
archivio2017
Calhanoglu a Milan TV: “Sono felice, posso dare di più. Con la Juventus…”
Sulla serata: "Voglio ringraziare i compagni e lo staff, sono davvero felice. Tutti mi sono stati vicini in queste settimane, aiutandomi a dare di più, non solo agli allenamenti e in campo, ma anche nella vita privata. Stiamo lavorando duramente e sono felice per il mio gol, ma è più importante la vittoria. Ora testa alla Juventus".
Sui miglioramenti: "Tutti vogliono di più da me, lo so, ma la squalifica dello scorso anno mia ha portato molti problemi nel ritornare in forma, dovete credermi. Ho sempre dato tutto, ora sono felice e cercherò di dare il massimo per accontentare chi vuole di più da me. Posso farcela".
Sulla gara con la Juventus: "I nostri tifosi sono incredibili, lo voglio tutti a San Siro. con la loro spinta possiamo provare a vincere, abbiamo bisogno di loro. Ora pensiamo a recuperare fisicamente e poi pensiamo alla Juventus".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA