archivio2017

Calhanoglu e quel cartellino ‘dimenticato’

Calhanoglu, Milan - Roma, foto Getty Images
Hakan Calhanoglu, fantasista turco, espulso nel finale della partita contro la Roma, ha ammesso: “Non mi ero ricordato di essere ammonito”

Daniele Triolo

Domenica sera, nel finale di Milan-Roma, il 23enne fantasista turco del Milan, Hakan Calhanoglu, ha rimediato il secondo cartellino giallo della sua partita, e, di conseguenza, il rosso che lo ha spedito anzitempo negli spogliatoi. L'ex Bayer Leverkusen, dunque, sarà squalificato dal Giudice Sportivo in vista del prossimo incontro di Serie A, contro l'Inter del 15 ottobre.

Come ricordato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio', Calhanoglu ha fatto pubblica ammenda a 'Milan TV', canale tematico rossonero, chiedendo scusa a tifosi e compagni di squadra per essere stato espulso contro la Roma e rivelando, quindi, il perché abbia commesso quell'intervento in scivolata nettamente da cartellino giallo. “Io e Alessio Romagnoli non ci siamo capiti – ha detto Calhanoglu -, e, in tutta sincerità, non ricordavo di essere stato ammonito. Mi dispiace dover saltare il derby”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di