Hakan Calhanoglu, numero 10 rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-CSU Craiova 2-0: "Sono veramente contento, la prima volta a San Siro è stata incredibile. Ringrazio tutti per essere venuti. Abbiamo giocato bene e abbiamo meritato. Era il primo obiettivo. Ora passo dopo passo c'è tempo per migliorare. Vogliamo andare in fondo in Europa League, è la nostra sfida".
archivio2017
Calhanoglu: “La prima a San Siro è stata incredibile”
Hakan Calhanoglu, numero 10 rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-CSU Craiova 2-0: ecco le sue dichiarazioni
Sul gruppo: "Sto studiando italiano e ho imparato le parole chiave del gioco. Mi rendono tutto più facile e li ringrazio. Mi diverto a giocare con loro, tutti hanno qualità".
Sul rapporto con Montella: "Mi parla in italiano, ma capisco solo 'cambio' "sinista' 'destra'. Sono Montolivo e Rodriguez che mi aiutano a tradurre ciò che mi chiede".
Sulle punizioni: "Abbiamo tanti che le sanno calciare bene. Rodriguez, Suso, Bonaventura, siamo in tanti e questo è importante".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA