- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Hakan Calhanoglu, nuovo giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV, mettendo in evidenza soprattutto le sue emozioni della giornata ieri, Ecco le sue dichiarazioni: "Sto bene ora nel mio nuovo club, in questa nuova sfida. Voglio dare il meglio per il club e per la squadra e sono molto contento di essere qui".
Sull'approdo in Serie A: "E' tutto nuovo qui per me in Italia, è la prima volta che vengo qui, quindi voglio imparare la lingua e conoscere le persone. Voglio vedere molte cose, dalla gente alla squadra, voglio creare rapporti d'amicizia con i miei colleghi. Sono molto felice".
Sulla scelta di andare al Milan: "E' stato un mese molto difficile per me, sono stato fermo 4 mesi per squalifica, quindi è stato complicato per me rientrare. Per questo ringrazio il Milan per aver creduto cosi tanto in me, e voglio dare tantissimo in cambio. Sono molto contento di poter giocare, sono libero e voglio dare tutto quello che ho al Milan, che è il club più importante per me, perchè ha tantissima storia e spero che potremo ripercorrerla".
Sul museo del Milan: Se guardi il museo vedi tutti grandi giocatori come Kakà, Maldini, Gattuso, Ronaldinho, Beckham e tanti altrigiocatori. E' tutto molto bello per me, sono felice".
Sulle punizioni da lui calciate: "Credo sia metà e metà: 50% è talento, l'altro 50% è duro lavoro. Io mi alleno duramente ogni giorno per segnare gol da diverse posizioni e situazioni durante la partita. Spero cosi di aiutare la mia squadra".
Sugli obiettivi della prossima stagione: "Spero che cominceremo bene questa stagione. Abbiamo subito partite importanti di qualificazione in Europa League, poi dobbiamo cominciare bene il campionato e alla fine della stagione vogliamo essere nelle prime tre posizioni. So e spero che potremo farcela".
Messaggio ai tifosi: "Sono molto felice di essere qui e spero che passeremo bei momenti insieme. Forza Milan!"
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA