archivio2017

Callejon ci riprova, contro il Milan all’andata fu doppietta

Stefano Bressi

Callejon nel match d'andata è stato decisivo con una doppietta che ha spezzato le gambe ai rossoneri. Adesso non segna da un po'.

Sabato sera al Milan servirà una gara quasi perfetta per superare una delle squadre più in forma del campionato, se non la più in forma. A San Siro arriva il Napoli e le insidie sono innumerevoli. Il match d'andata, però, ha insegnato a Vincenzo Montella che una spina nel fianco, di quelle davvero fastidiose, è Josè Callejon. All'andata lo spagnolo è stato decisivo con una doppietta, proprio quando il Milan sembrava aver sistemato le cose. L'inizio di stagione del numero 7 napoletano è stato quasi perfetto, adesso sta vivendo un periodo di crisi, ma tenterà di rifarsi proprio contro il Milan, memore di quella doppietta.

A motivare ancor di più il napoletano, scrive La Gazzetta dello Sport, sarà il derby tutto spagnolo, a distanza, con Suso. All'andata il numero 8 rossonero si è fermato a un solo gol. Finora Callejon non è mai stato decisivo a San Siro, almeno contro il Milan, altra motivazione per far bene. In ogni caso Montella non si deve far ingannare dai pochi gol realizzati, perché Callejon è comunque il pericolo numero uno, la principale fonte di gioco azzurra: è entrato in quattordici degli ultimi quarantacinque gol del Napoli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///