archivio2017

Cannavaro non ha dubbi: “FIGC? Maldini sarebbe perfetto”

Paolo Maldini Milan
Un ruolo importante per la bandiera rossonera Paolo Maldini in FIGC? Per Paolo Cannavaro questa è sarebbe un soluzione perfetta

Edoardo Lavezzari

Il calcio italiano vive un momento a dir poco difficile e tiene il fiato sospeso, in attesa di sapere cosa farà Carlo Tavecchio, attuale Presidente della FIGC su cui non mancano le pressioni per le dimissioni e che sarebbe vicino a lasciare dopo il disastro di settimana scorsa, con la Nazionale che ha mancato l'accesso al Mondiale per la prima volta dal 1958. Tanti i nomi spuntanti, nelle ultime ore, per un ruolo importante nella nuova FIGC, quella chiamata a ricostruire il calcio italiano e tra questi c'è anche quello di Paolo Maldini, che in passato ha ribadito più volte di essere disposto a tornare nel mondo del calcio solamente .

A sponsorizzare la possibile candidatura dell'ex rossonero ci ha pensato questa mattina Paolo Cannavaro, dalle pagine di "La Repubblica" a cui ha spiegato: "Quale ex giocatore metterei in Figc? Maldini. Paolo sarebbe perfetto per la Figc. È un uomo intelligente, conosce il calcio, ha fatto della disciplina un modello di vita e ha valori importanti”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di