archivio2017

Caos social, Locatelli fa marcia indietro: “Bonucci è il nostro capitano”

Daniele Triolo

'Like' sospetto, su 'Instagram', di Manuel Locatelli contro Leonardo Bonucci: ieri la replica, sempre via social, del giovane centrocampista rossonero
00:12 min

Nella serata di domenica, subito dopo lo 0-2 incassato a 'San Siro' contro la Roma, il centrocampista del Milan, Manuel Locatelli, classe 1998, aveva messo , al commento di una tifosa, che, in sostanza, invitava il capitano rossonero, Leonardo Bonucci, a parlare di meno ed a giocare meglio, concludendo con un “stavi meglio dove stavi prima”.

Immediatamente la notizia ha fatto il giro dei social, alimentando i pettegolezzi secondo cui . Ieri, quindi, Locatelli ha pubblicato, sempre su 'Instagram', , riportata in mattinata dal 'Corriere dello Sport – Stadio', motivandola così: “Ciao Ragazzi, in merito al like al commento fatto al nostro Capitano di cui in tanti mi state chiedendo, volevo spiegare che è stato un gesto assolutamente involontario ed è impensabile che sia stato intenzionale. Leo è il nostro capitano, la squadra è unita e continuerà a lavorare per migliorare. Forza Milan!”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///