archivio2017

Caprari: “Sto bene, ma devo ritrovare la forma. Salvezza? Ci proviamo”

Donato Bulfon

Un rientro importante per il Pescara di Zdenek Zeman in vista della gara di domani contro il Milan all'Adriatico. Gianluca Caprari parla del momento biancazzurro

Un elemento importante, capace lo scorso anno di integrarsi alla perfezione con Lapadula, trascinare il Pescara in Serie A e farsi acquistare dall'Inter che lo ha lasciato in prestito ancora agli abruzzesi.

Parliamo di Gianluca Caprari, al rientro proprio domani contro il Milan all'Adriatico. Ecco le sue parole alla vigilia dell'importante match contro i ragazzi di Montella: "Per fortuna ho recuperato dall'infortunio e ora sto bene. Sono tornato ad allenarmi ed ora devo ritrovare la forma. Domani ce la dovrei fare ma ho bisogno di recuperare minuti nelle gambe. Io titolare? Vediamo, deciderà il mister. Contro i rossoneri all'andata a San Siro ci è venuta a mancare la continuità nelle prestazioni, siamo stati deboli. Ora abbiamo davanti a noi nove partite che saranno vere e proprie finali. Giocheremo al meglio, i conti li faremo alla fine del campionato".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///