archivio2017

Caso Bonucci: giocatore deluso dal mondo Milan?

Daniele Triolo

Il Milan, ieri, ha dichiarato come Leonardo Bonucci avrebbe smentito ogni possibile 'mal di pancia' in via ufficiale. Ma questo non si è verificato

Ieri sera : un modo, questo, per poter ricaricare i propri atleti, anche mentalmente, in vista dell'importante sfida di domani pomeriggio a San Siro contro l'Atalanta.

Nel gruppo rossonero, però, c'è chi viene segnalato dai giornali come particolarmente inquieto, un po' per la situazione in classifica del Milan un po' perché alle prese con presunti 'mal di pancia' da cessione, ovvero Leonardo Bonucci. Sul sito web del club, ieri, in seguito alle notizie apparse sui quotidiani sportivi che lo volevano chi al Chelsea, chi al e chi al , il Milan , annunciando come ci sarebbe stata da parte del giocatore, dopo quella informale, anche una smentita ufficiale di tali 'rumors'.

Smentita che, ha sottolineato questa mattina 'La Gazzetta dello Sport', non è arrivata. Le prossime settimane serviranno a chiarire meglio questa situazione che, per la 'rosea', rischia di divenire calda in quanto Bonucci sarebbe stato deluso dall'impatto con la nuova realtà rossonera, sia in campo sia fuori e per quello avrebbe scelto il silenzio. Gli estimatori non gli mancano di certo e chissà che in estate non possa davvero concretizzarsi un nuovo trasferimento che avrebbe del clamoroso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android