archivio2017

Cassano ci ripensa: lascia il Verona, ma non il calcio. Le ultime

Luca Fazzini

Altro capitolo della vicenda Cassano: il giocatore ha deciso di lasciare il Verona, ma non il calcio. Ipotesi Spezia, Entella e Genoa. Setti: "Non ce la fa di testa"

Nuovo, ennesimo, capitolo della carriera e della vita di Antonio Cassano. Dopo una prima decisione e un iniziale dietrofront, il giocatore ha deciso: lascia l'Hellas Verona. Il rumor, circolato negli ultimi minuti, è stato confermato dallo stesso giocatore tramite l'account Twitter della moglie, Carolina Marcialis. "Non ho intenzione di lasciare il calcio - ha dichiarato l'ormai ex gialloblù -, semplicemente non me la sento di continuare con l'Hellas Verona. Fisicamente sto benissimo, come dimostrato nei 15 giorni di preparazione, ma mentalmente non sono stimolato a continuare in questo club! Ringrazio di cuore il presidente Setti, il ds Fusco, Pecchia e la squadra per la disponibilità concessa".

Ora, secondo quanto riporta Sportmediaset, le opzioni portano tutte verso la via di casa: Spezia e Entella le più accreditate, ma occhio ad un possibile, clamoroso, inserimento del Genoa. Sul giocatore, intanto, ha parlato Maurizio Setti, presidente dell'Hellas, che all'ANSA ha dichiarato: "Questo ragazzo non ce la fa di testa, anche se fisicamente e atleticamente sta molto bene. Dal punto di vista professionale, non gli si può rimproverare nulla, ma evidentemente non riesce a rimanere sereno e lucido in un gruppo e vuole restare a casa. Ha degli up and down, parla e poi sta muto: peccato, perchè stava facendo tutto per bene".