archivio2017

Centrocampista cercasi: resta in corsa il croato Badelj

Daniele Triolo

Milan Badelj, 28enne regista della Fiorentina, potrebbe essere l'operazione 'last minute' dei rossoneri. Soprattutto alla luce dello stop di Lucas Biglia

Il Milan, come noto, ha intenzione, nella seconda metà del mese di agosto, di mettere a segno un grande colpo sul mercato acquistando un altro attaccante centrale. Il club di Via Aldo Rossi, però, non ha smesso di pensare di prendere anche un altro centrocampista che possa aumentare il livello qualitativo del settore mediano rossonero.

Giudicato del Bayern Monaco, presumibilmente, la società meneghina farà ritorno su Milan Badelj, 28enne regista della Fiorentina. Lo ha riportato l'edizione odierna di 'Tuttosport', che ha sottolineato, inoltre, come la valutazione del giocatore, molto gradito al tecnico Vincenzo Montella, oscilli tra gli 8 ed i 10 milioni di euro visto la scadenza contrattuale con la Fiorentina fissata al 30 giugno 2018.

Badelj, che ha da poco cambiato agente, (procuratore, tra gli altri, di Montella e Leonardo Bonucci), non vede l'ora di lasciare Firenze e, dopo l'acquisizione, da parte del club dei Della Valle, potrebbe essere lasciato libero di salpare verso altri lidi. Milan in pole per il croato, anche alla luce dei problemi fisici accusati negli ultimi giorni da Lucas Biglia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  /// ///  /// ///