- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Nella prossima stagione, se tutto va come sperato, il Milan si troverà, dopo tre anni, impegnato in tre competizioni: Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Motivo per cui Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, amministratore delegato e direttore sportivo del club rossonero, si sono attivati sin da subito per fornire all'allenatore Vincenzo Montella una rosa quanto più possibile ampia, omogenea e, possibilmente, in tempi brevi. Magari, per l'80% pronta per il ritiro estivo, fissato per inizio luglio.
Il Milan del 2017-2018, quindi, andrà incontro a qualche stravolgimento: in particolare, si cambierà molto a centrocampo. Via Mario Pašalić e Mati Fernández, tornati rispettivamente a Chelsea e Fiorentina per fine prestito, lasceranno sicuramente i rossoneri anche Andrea Poli (), Andrea Bertolacci e, forse, uno tra José Sosa e Juraj Kucka. In dubbio la posizione di Riccardo Montolivo il quale, dopo l'arrivo, già definito, di e quello, molto probabile, di Lucas Biglia, potrebbe volersi trovare un'altra sistemazione
Come riportato, invece, da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, appare vicino alla conferma in organico il 19enne centrocampista Manuel Locatelli. Il numero 73, rivelazione della parte iniziale del campionato appena trascorso, nel quale ha totalizzato 25 presenze e messo a segno 2 gol contro Sassuolo e Juventus, vuole giocarsi legittimamente le sue carte al Milan e . Con tre competizioni da giocare, effettivamente, ci sarà spazio per tutti e Locatelli, abile tanto da regista quanto da mezzala, saprà ritagliarsi sicuramente un ruolo da protagonista nel Milan che verrà.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA