archivio2017

Cessione in vista per Ely: piace in Spagna e Portogallo

Rodrigo Ely, difensore del Milan, ora all'Alaves, foto Twitter Alaves
Nuova cessione in vista per il giovane Rodrigo Ely: il centrale rossonero può vantare parecchio mercato in Spagna e Portogallo

Niccolò Mariotto

Potrebbe essere nuovamente lontano dal Milan il futuro di Rodrigo Ely, giovane difensore centrale di proprietà del club rossonero che nella seconda parte della passata stagione ha vestito la maglia degli spagnoli dell'Alaves in prestito. Secondo quanto riportato dal sito 'Calciomercato.it' il giocatore può vantare parecchio mercato nella penisola iberica con alcuni club spagnoli e portoghesi sulle sue tracce in vista della prossima stagione.

Oltre allo stesso Alaves, rimasto soddisfatto dai 6 mesi trascorsi dal giocatore in biancazzurro, Ely piace molto anche al Malaga e soprattutto al Porto: proprio i Dragoes potrebbero presto passare all'azione con un'offerta per l'acquisto a titolo definitivo del centrale rossonero classe 1995. I primi contatti con il Milan sarebbero infatti stati avviati nel corso della trattativa che ha portato a Milano il giovane André Silva per oltre 30 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di