archivio2017

Cessione in vista per Paletta: Atalanta sulle sue tracce

Niccolò Mariotto

Prende sempre più quota l'ipotesi cessione per Gabriel Paletta: il centrale non rientra nei piani della dirigenza. Sulle sue tracce ci sarebbe l'Atalanta

Con l'arrivo in squadra dell'argentino Mateo Musacchio dal Villarreal scendono vertiginosamente le possibilità di permanenza per Gabriel Paletta in vista della prossima stagione. Il centrale italo-argentino, , nonostante l'ultima positiva annata sarà presumibilmente ceduto nell'imminente sessione estiva di calciomercato: sulle sue tracce secondo quanto riportato stamani dal quotidiano 'Leggo' ci sarebbe l'Atalanta.

Assieme ad Alessio Romagnoli ha dato vita ad una coppia di centrali affidabile e completa ma nonostante questo il suo futuro pare segnato: Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, al contrario dell'ex amministratore delegato Adriano Galliani, non avrebbero intenzione di rinnovare il contratto del giocatore che sarà quindi ceduto in estate in modo da poter incassare qualche milione dalla sua vendita. Nel caso in cui Paletta dovesse trasferirsi all'Atalanta si tratterebbe di un gradito ritorno: nella stagione 2015/2016 infatti il centrale nativo di Longchamps, ma naturalizzato italiano, ha vestito la maglia della Dea in prestito dal Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////