archivio2017

Cessione Milan – Han Li in Italia: Berlusconi verso il no alla presidenza onoraria

Milan Berlusconi, Han li e Yonghong Li, altro rinvio per il closing ( credits: lastampa.it)
E' tutto pronto per il closing: Han Li, il braccio destro di Honghong Li, è sbarcato ieri sera a Milano per completare l'acquisto della società rossonera

Salvatore Cantone

Il closing,che porterà alla cessione del Milan dopo 31 anni di presidenza Berlusconi, ormai sembra essere davvero ad un passo: secondo quanto riportato dall'agenzia ANSA, David Han Li, il braccio destro di Yonghong Li, sarebbe sbarcato ieri a sera a Milano per completare l'acquisto della società rossonera per giovedì, che sembra essere la giornata scelta per ufficializzare il closing. Inoltre, Han avrebbe avuto in mattinata un incontro con i vertici Fininvest, che sarebbe stata giudicata positiva da entrambe le parti, visto che la rassicurazioni che sono state date alla holding di Berlusconi sulla chiusura della trattativa. Insomma, dopo tanti rinvii, sembra esserci finalmente la svolta: il Milan dopo 31 anni cambierà proprietà.

Secondo gli ultimi rumors, con l'eventuale rifiuto dell'incarico di presidente onorario da parte di Silvio Berlusconi, Yonghong Li sarà il nuovo presidente del Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

 

tutte le notizie di