archivio2017

Cessione Milan, ecco le due date per il closing

Casa Milan
Fininvest e Sino-Europe Sports lavorano per il passaggio di proprietà del Milan: domani firma sul contratto e quindi il versamento della terza caparra

Daniele Triolo

Fininvest e Sino-Europe Sports sono al lavoro da molti giorni per definire i nuovi accordi per la cessione del Milan alla società cinese presieduta da Yonghong Li. , infatti, è scaduto lo scorso 3 marzo e, pertanto, le parti hanno lavorato alacremente in questi dieci giorni per stipularne uno ex novo con la speranza, comune, che questa possa essere la volta giusta.

Secondo quanto riporta il sito web del quotidiano 'La Stampa', non è sarebbe ancora arrivata la definitiva schiarita sulla trattativa: per vedere sui conti di Fininvest, 'conditio sine qua non' l'operazione non andrà avanti, bisognerà aspettare almeno metà settimana. Per 'Sky Sport', comunque, una volta ultimata la stesura del nuovo contratto, , i cinesi effettueranno il sospirato bonifico.

A questo punto, si dovrà attendere soltanto il closing. Ma quando avverrà? Fininvest vorrebbe chiudere entro il 31 marzo, anche se, ha sottolineato ancora 'Sky Sport', tale data sembra essere troppo vicina per definire i dettagli. Appare, dunque, verosimile che venga accolta la proposta di Sino-Europe Sports di un mese esatto di proroga, con il closing, dunque, previsto per il 14 aprile, .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///