archivio2017

Cessione Milan, giallo Huarong: “Sino-Europe Sports? Mai sentita”

Milan Berlusconi, Han li e Yonghong Li, altro rinvio per il closing ( credits: lastampa.it)
Il colosso Huarong, secondo quanto riportato da 'Business Insider Italia', avrebbe smentito coinvolgimenti nell'acquisto del Milan

Daniele Triolo

Questa mattina, ad una settimana esatta dal closing, sono cominciati a circolari che, grazie all'azione di 'Sino-Europe Sports', parteciperanno all'. Tra questi, è stata confermata la presenza di .

A poche ore dalla notizia, però, Huarong avrebbe fatto trapelare una smentita. Contattata da 'Business Insider Italia', infatti, ha smentito ogni possibile coinvolgimento nell'operazione-Milan e, oltretutto, negato di avere investimenti in programma. “Non siamo coinvolti, non sappiamo nulla della trattativa. I rumors che circolano in Italia qui non sono mai arrivati. Non abbiamo idea di chi sia Sino-Europe Sports, non l’abbiamo mai sentita”, ha detto Kelly Fung, senior vice Presidente di PordaHavas, la società che gestisce la comunicazione finanziaria di Huarong.

A pochi giorni dal closing, dunque, il mistero si infittisce: soltanto un intervento, pubblico, di 'SES', potrebbe consentire di fare chiarezza sulla situazione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di