archivio2017

Cessione Milan, giallo Huarong: “Sino-Europe Sports? Mai sentita”

Daniele Triolo

Il colosso Huarong, secondo quanto riportato da 'Business Insider Italia', avrebbe smentito coinvolgimenti nell'acquisto del Milan

Questa mattina, ad una settimana esatta dal closing, sono cominciati a circolari che, grazie all'azione di 'Sino-Europe Sports', parteciperanno all'. Tra questi, è stata confermata la presenza di .

A poche ore dalla notizia, però, Huarong avrebbe fatto trapelare una smentita. Contattata da 'Business Insider Italia', infatti, ha smentito ogni possibile coinvolgimento nell'operazione-Milan e, oltretutto, negato di avere investimenti in programma. “Non siamo coinvolti, non sappiamo nulla della trattativa. I rumors che circolano in Italia qui non sono mai arrivati. Non abbiamo idea di chi sia Sino-Europe Sports, non l’abbiamo mai sentita”, ha detto Kelly Fung, senior vice Presidente di PordaHavas, la società che gestisce la comunicazione finanziaria di Huarong.

A pochi giorni dal closing, dunque, il mistero si infittisce: soltanto un intervento, pubblico, di 'SES', potrebbe consentire di fare chiarezza sulla situazione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///