archivio2017

Cessione Milan, i 320 milioni mancanti in arrivo a Hong Kong

Daniele Triolo

Passo in avanti per la finalizzazione dell'operazione della cessione del Milan a 'Sino-Europe Sports': i dettagli e le mosse previste di Fininvest

Manca un mese alla data del , quella stabilita da Fininvest ed il fondo cinese 'Sino-Europe Sports' per la finalizzazione dell'operazione di cessione del 99,93 % del Milan. Il cosiddetto 'closing' dell'affare, rinviato più volte dallo scorso agosto, data in cui le parti firmarono , è finalmente dietro l'angolo e, a quanto sembra, ulteriori novità sono attese a breve.

Infatti, secondo quanto riportato sul 'Corriere della Sera', la prossima settimana la 'Sino-Europe Sports' dovrebbe depositare per chiudere l’acquisto del Milan a Hong Kong e, successivamente, Fininvest convocherà l’assemblea dei soci per dare il via libera definitivo all'affare e, contestualmente, l'addio al Milan dopo 31 anni di regno. I tifosi rossoneri, dopo mesi di voci ed indiscrezioni, sono quindi pronti ad abbracciare la nuova era, quella del Dragone che, ci si augura, porti in dote al club di Via Aldo Rossi una rinnovata forza economica ed un nuovo, più forte, appeal sul mercato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///