'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha fatto, in grandi linee, il punto della situazione in casa Milan in vista del closing per , previsto (salvo clamorosi ribaltoni dell'ultima ora) il prossimo 14 aprile. In tale giorno avverrà, infatti, l'assemblea dei soci del Milan per la nomina di nuovi consiglieri, il Consiglio d'Amministrazione del club, per conferire la delega del potere di firma ai neo-eletti e, presumibilmente, ci sarà la conferenza stampa dei nuovi proprietari.
archivio2017
Cessione Milan, il programma del 14 aprile
Il Milan, verosimilmente, diventerà cinese il prossimo 14 aprile: il programma della giornata. Intanto, Yonghong Li dovrà strutturare la nuova società
La 'rosea' riporta anche la possibilità di una visita ad Arcore, a casa del Presidente Silvio Berlusconi, che potrebbe però verificarsi già nella giornata precedente, giovedì 13 aprile. Intanto, ha il suo bel da fare per farsi trovare pronto al grande giorno: soprattutto, l'imprenditore cinese dovrà strutturare per bene la Rossoneri Sport Investment Luxembourg, società-veicolo con la quale concluderà l'affare con Fininvest. Tale holding andrà dotata di statuto, CdA, e, soprattutto, conti correnti intestati.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA